I MIEI CORSI

Ho pensato ad una serie di corsi caratterizzati dall’accessibilità. In altre parole corsi brevi, facili e soprattutto accessibili dal punto di vista economico. Nei prossimi mesi si arricchiranno di altri contributi, in quanto ho voluto realizzare una panoramica generale che spaziasse dalla Medicina tradizionale cinese all’alimentazione naturale, da pratiche di Qigong a tecniche complementari. Tutto finalizzato al benessere. Se qualcuno di voi è interessato a seguire lezioni individuali, può contattarmi direttamente alla mia mail [email protected] e concorderemo incontri via whatsapp oppure Skype o Zoom.

Qui di seguito vi propongo i seguenti corsi :

CORSO MAL DI TESTA : AUTOTRATTAMENTO

Un semplice autottrattamento per far passare il mail di testa.

Per visualizzare il video viene chiesta una donazione libera sul mio account Paypal [email protected]. Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

CORSO IL NASTRO DEL BENESSERE

Come si utilizza il taping neuromuscolare? In questo mini corso viene spiegato come usare il nastro in caso di contusioni, contratture e dolori muscolari. I principi base di questa validissima tecnica complementare sono chiariti in modo semplice e comprensibile a tutti.

Il pagamento di questo corso è previsto avvenga tramite donazione a partire da un minimo di 10 euro sul mio account Paypal [email protected] . Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

CORSO LA SALUTE NELL’ORECCHIO

L’orecchio può essere un valido alleato terapeurico. In questo corso spieghiamo le finalità e l’utilizzo dell’auricoloterapia, compresa  la realizzazione della tavoletta auricolare.

Il pagamento di questo corso è previsto avvenga tramite donazione a partire da un minimo di 10 euro sul mio account Paypal [email protected] . Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

CORSO LO SPIRITO DEL CORPO

In questo video parliamo di canali energetici principali considerati da un punto di vista spirituale. Viene introdotto uno studio che ho effettuato tempo fa e pubblicato.

Il libro è reperibile su Amazon, mentre per il video viene chiesta una donazione libera sul mio account Paypal [email protected]. Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

CORSO SELF SHIATSU

Pochi video per imparare a prendersi cura di sè, attraverso le pressioni. Il benessere del proprio corpo è fondamentale per raggiungere una serenità generale. Questo è un corso pratico che può aiutare a stare meglio e ad affrontare piccoli malesseri quotidiani. Nel dettaglio il progetto è composto dai seguenti video:

  1. Introduzione allo self shiatsu
  2. Addome
  3. Gambe e Braccia
  4. Mani e piedi
  5. Testa, collo, spalle e schiena

Il pagamento di questo corso è previsto avvenga tramite donazione (a partire da un minimo di 30 euro per l’intero corso composto da 5 video lezioni) sul mio account Paypal [email protected]. Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

CORSO GUASHA E DINTORNI

Le tecniche complementari sono dei validi supporti a qualsiasi percorso energetico. Per questo ho ideato questo semplice corso che mostra in modo pratico come utilizzare attrezzi da massaggio, coppette e guasha, per eliminare tensioni e contratture muscolari.

Il pagamento di questo corso è previsto avvenga tramite donazione (a partire da un minimo di 10 euro) sul mio account Paypal [email protected]. Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

CORSO LA SALUTE NEI PIEDI

l’On zon su è la riflessologia plantare cinese, un’antichissima arte di strada che ancor oggi può aiutarci a stare meglio. Questo video vi spiegherà come massaggiare i vostri piedi o quelli di qualche familiare, in modo da stare bene e coltivare il proprio benessere.

Il pagamento di questo corso è previsto avvenga tramite donazione (senza alcun limite minimo di importo) sul mio account Paypal [email protected]. Non appena ricevuta la comunicazione di pagamento riceverete via email le istruzioni per visualizzare i video.

Chi fosse in difficoltà ad effettuate la donazione tramite Paypal può contattarmi per concordare una modalità differente.